DRESDA, LA CAPITALE DEL BAROCCO - Capodanno con Concerto
Concluderemo l’anno in bellezza con un magico concerto alla vigilia di Capodanno nell'imponente Wallpavillon nell'ambiente barocco dello Zwinger, godendoci l'ascolto dei magnifici valzer di Johann Strauss, eseguiti dalla Dresden Residenz Orchestra, che invitano a ballare, battere le mani e canticchiare. Al termine del concerto e prima di guardare i fuochi d'artificio sulla Theaterplatz, ci gusteremo un’ottima cena in un ristorante del centro.
Ma vale il viaggio la visita alla Gemaldegalerie Alte Meister, la Pinacoteca dei maestri antichi, con la Madonna Sistina di Raffaello, nonché opere di Andrea Mantegna, Tintoretto, Veronese, Carracci, Correggio, Velazquez, Cranach, Durer, Rembrant, solo per citarne alcuni. Dresda è famosa anche per l’architettura barocca e per la magnificenza del centro storico, tra i più belli della Germania.
Per i biglietti del concerto abbiamo un’opzione con scadenza a breve, è necessario iscriversi subito, l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio ci metterà al riparo da eventuali imprevisti.
Per saperne di più clicca qui:
Altre news
Costa Azzurra e Borghi Liguri - Dal 28 al 30 marzo 2025
CONTRIBUTO PER I CORSI LUDICO/SPORTIVI DEI FIGLI DEI SOCI DIPENDENTI
Accesso
Sei un nuovo utente? Registrati
CODICE DI VERIFICA
REGISTRAZIONE
Registrazione
Per procedere con l'attivazione, ricordati di convalidare il tuo indirizzo e-mail cliccando sul link nella mail che hai appena ricevuto